SCOPI
CALENDARIO COLLOQUI PROGETTO ACCOMPAGNO
notizie
GRADUATORIA PROGETTO  A MANO A MANO
Sul sito del  Servizio Civile Nazionale è stato pubblicato il  Bando per la selezione dei  volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile .
Il nostro progetto  per la sede di POTENZA
I COLORI DEL BUIO - POTENZA 2017

è stato approvato e  prevede l’impiego di n. 9 volontari
Coloro che verranno selezionati in qualità di accompagnatori dei non vedenti assoluti o ventesimisti, sono tenuti ad accompagnare la persona che è stata loro assegnata sul posto di lavoro, alle Asl, alle strutture ospedaliere e presso strutture ove svolgono attività sociali. Inoltre dovranno svolgere tutte quelle mansioni atte a migliorare le condizioni di vita lavorativa e sociale del non vedente come leggere, scrivere, svolgere pratiche d’ufficio, ecc..

I giovani interessati a tale progetto, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda redatta sull’apposito modulo (allegato 2 e 3 del bando) corredandola della documentazione prescritta, indirizzata direttamente alla sede dell’Associazione entro e non oltre le ore 14.00 del 20 NOVEMBRE 2017 tenendo presente che la domanda può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:
- con Posta Elettronica Certificata (PEC) -(ucil@pec.it) art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
- a mezzo “raccomandata A/R”;  Unione Ciechi ed Ipovedenti Lucani - UCIL ONLUS - Largo Don Uva n. 4 85100   Potenza
- a mano. ( telefonare per orari apertura ) Tel 3491530332
ATTENZIONE VALE DA DATA DI ARRIVO DELLA RACCOMANDATA E NON LA DATA DI SPEDIZIONE

Il bando è consultabile sul sito del Servizio Civile www.serviziocivile.gov.it
 da cui è possibile  scaricare e stampare il modulo per la domanda (all. 2 e 3);( disponibili anche in questa pagina cliccando alla voce   allegati)
- i requisiti per la partecipazione alla selezione sono quelli indicati nel bando e nel singolo progetto;
cliccando in basso alla voce Scegli il tuo progetto in Italia .è possibile visualizzare i vari progettil
Ogni eventuale ulteriore informazione può essere chiesta direttamente all’associazione:
Tel 3491530332
e-mail: ucilpotenza@virgilio.it

ALLA VOCE ALLEGATI E\' POSSIBILE SCARICARE:
SCHEDA DEL PROGETTO
moduli per la domanda (all. 2 e 3)

Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map